trans
prima bellissima inculata
di cazzodilanciano
20.06.2016 |
5.333 |
0
"Il mio cazzo, come sempre, era ridicolmente piccolo e privo di vita, ma per lei non era una sorpresa, visto che già in macchina me lo aveva tirato fuori..."
sabato sera, verso le 24,00 in giro per pescara alla ricerca di una trans avevo voglia di ripetere l'ultima esperienza che ho avuto con una trans. Dopo un bel po' che girovago, ne incontro una bellissima, circa 190 cm di altezza fianchi strettissimi, bionda, con un sorriso meraviglioso. Sono stato subito attratti dal suo gubbino di jeans cortissimo, dal quale sbucavano prepotentemente due bellissime e procaci mammelle, poi un paio di jeans a vita bassa con sotto il perizoma che fuoriusciva dai pantaloni. L'ho caricata e mi ha portato a casa sua dove ci siamo spogliati completamente nudi e Lei dopo essersi lavata per bene, è piombata su di me. Il mio cazzo, come sempre, era ridicolmente piccolo e privo di vita, ma per lei non era una sorpresa, visto che già in macchina me lo aveva tirato fuori con difficoltà, per una prima palpatina. Una nuda anche lei mi sono avventato, golosamente sul suo cazzo, anch'egli floscio, era bellissima, completamente depilata, pelle liscissima, gli ho baciato tutto, ogni particolare e mentre le baciavo le palle, con un dito cercavo di farmi strada nel suo buchetto poi ha preso lei l'iniziativa, mi ha scappellato il cazzo con la punta del pollice e del medio, mi ha baciato la punta della cappella prendendola anche per un po tra le labbra ed infine mi ha infilato il preservativo. Abbiamo così dato inizio ad un bel 69. Mentre il suo cazzo in breve tempo diventava duro e grosso, il mio a malapena è cresciuto di qualche mm ma sempre restando totalmente floscio ed inanimato. Dopo un po però, mi ha messo a pecora, mi ha lubrificato il buco del culo ed ha cominciato a spingere forte la sua punta dentro l'apertura del mio sfintere che si è aperto per accoglie tutti e 18 i suoi cm.Così ha cominciato a stantuffarmi sempre più forte, mentre cercava anche di farmi una sega ma viste le dimensioni e la flaccidezza del mio cazzo ormai piccolissimo, lo ha lasciato penzolare insieme alle palle e si è concentrata a sfondavarmi il culo. Ho strillato e mi sono dimenato, urlandogli inculami, si inculami.
Suppongo che trovandosi davanti uno così sottomesso e quasi impotente, ha cominciato a schiaffeggiarmi sulle chiappe sempre più forte mentre mi gridava godi puttana godi.
Mi ha riducotto il culo rosso rosso, poi l'ho sentita godere, venire nel profilattico ma dentro il mio culo ed è crollata con le sue due tette dure sulla mia schiena. Un altra cosa bella è che mentre godeva mi ha infilato le unghia dietro la schiena la troiona, brava operò a non graffiarmi. Sfinita mi ha girato a pancia in su, mi ha tolto l'inutile ormai preservativo e mi ha fatto sborrare a cazzo sempre floscio. È stato bellissimo voglio rifarlo, il cazzo mi piace sempre di più, e soprattutto sentirmi una puttana.
Gli uomini non mi interessano ancora, ma le trans o delle belle trav mi fanno impazzire. avrei continuato a scopare con un altra ma stanco ci siamo dati un bacio affettuoso, penso che veramente le sia piaciuto scoparmi, sono andato via ancora col culo in fiamme.
Grazie ancora bella Trans
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.